Prezzi Esposti Tutti i prezzi, comprese le spese di trasporto, si intendono IVA inclusa.

Fatturazione La merce verrà spedita con documento di trasporto e ricevuta fiscale, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura.

Assistenza e Garanzia Tutti i prodotti proposti da Sport & Promo sono coperti da garanzia del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattarci via e-mail a: servizioclienti@sportandpromo.com

Diritto di Recesso 

Sport & Promo offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.

Per avvalersi di questa garanzia è semplice: basta inviare una e-mail all'indirizzo servizioclienti@sportandpromo.com entro 10 giorni dal ricevimento della merce, con specificate le tue richieste (indica chiaramente i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, prodotto di cui richiedi la restituzione, data di acquisto). In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile. Verranno così fornite le modalità di trasporto per la riconsegna.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di buono d'acquisto, che dovrà essere speso entro un anno dalla sua erogazione, pena la decadenza del credito;
  • sostituzione della merce;
  • riaccredito del denaro: in questo caso indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN completo e intestatario del conto); il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita.

N.B. I pagamenti effettuati tramite PayPal comportano una commissione del 2% a carico del compratore e una uguale commissione a carico di Sport & Promo. Essendo queste somme incassate da PayPal non potranno essere restituite e sportandpromo.com si riserva il diritto di addebitare il 2% a suo carico al compratore in caso di rimborso.

Importante: Tutte le  spese relative al reso e alla riconsegna della merce sono comunque a carico del cliente. Inoltre i prodotti resi devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali, libretti, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato per garantirne l’integrità durante il trasporto.

Attenzione: i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti, o privi dei requisiti di cui sopra, non potranno essere rimborsati. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce e Resi in garanzia Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Le spese di trasporto per la restituzione di merce difettosa in garanzia sono sempre a carico di

CONSEGNA DEI PRODOTTI Per effettuare consegne e ritiri Sport & Promo si avvale di diversi corrieri nazionali.

Spese di spedizione Le spese di trasporto variano in base al peso volumetrico della confezione che viene spedita e partono da un minimo di euro 9,50 euro a carico del destinatario, salvo diversa pattuizione espressa o promozione.

Come comportarsi alla consegna del prodotto Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Nel caso in cui una spedizione venga accettata con riserva contattaci immediatamente appena verificata la merce.

Il documento di trasporto (fattura, ricevuta fiscale o bolla accompagnatoria) contenuto all’interno del pacco va conservato come documento valido per la garanzia.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Pagamenti con Carta di Credito Accettiamo le carte di credito appartenenti al circuito VISA, MASTERCARD e Postepay. I dati della tua carta vengono gestiti direttamente dal circuito PayPal specializzato nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Si precisa che Sport & Promo non ha alcuna visibilità sui dati e declina pertanto qualsiasi responsabilità da ogni utilizzo dei dati stessi da parte di terzi. L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data dell'ordine.

Pagamenti con Paypal Scegliendo l'opzione di pagamento Paypal verrai indirizzato al sito PayPal in una pagina dedicata per completare la transazione. Potrai completare l'operazione utilizzando il tuo conto oppure utilizzando la tua carta di credito. Una volta che l'operazione sarà completata verrai reindirizzato al nostro sito.

Una mail di notifica di Paypal ci arriverà istantaneamente al nostro indirizzo, così potremo procedere con la spedizione.

N.B.: Il pagamento tramite PayPal comporta una commissione del 2% da sommare al totale della spedizione che non verrà restituita in caso di rimborso. Sport & Promo si riserva inoltre il diritto di addebitare il 2% a suo carico delle transazioni effettuate tramite PayPal, sempre in caso di rimborso.

Pagamenti con Bonifico Bancario Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

BENEFICIARIO: Sport & Promo di Francesco Zambrano Monte dei Paschi di Siena - Ag. n. 1 Torino IBAN: IT 41 A 01030 01001 000000 586201

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per accelerare le pratiche per l’evasione dell’ordine è consigliato anticipare via mail la ricevuta rilasciata dalla banca. Se entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

RESPONSABILITA'

Sport & Promo non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d'indisponibilità di uno o più prodotti.