Sport & Promo - Logo  

SPORT & PROMO nasce per mettere in pratica un progetto di lavoro in linea coi tempi e con le tecnologie esistenti.Il web è, al momento, l’ultimo gradino e serve a consentirci una visibilità nazionale.

La nostra realtà è stata finora radicata in Piemonte e Valle d’Aosta dove il titolare, Francesco Zambrano, ha esercitato attività di vendita come agente e  grossista di articoli sportivi e promozionali.

L’esigenza di abbinare la personalizzazione all’abbigliamento e agli accessori sportivi nasce dal contatto con diverse società sportive che avvertivano il bisogno di esternare una propria identità apponendo il loro marchio sulle divise sociali e con negozi che avevano l’intento di rafforzare la propria immagine promuovendo articoli  private label.

L’attività di vendita di prodotti sportivi nel 1998 venne quindi affiancata alla vendita dei servizi promozionali.

Negli ultimi anni poi, seguendo sui campi gara alcuni avvenimenti sportivi, si è presa coscienza dell’importanza del confronto col pubblico a cui spesso non arrivano le conoscenze su prodotti e caratteristiche degli stessi che vengono trasmesse dalle Aziende.

Nel 2012 sono aumentati gli sforzi per far conoscere i prodotti che rappresentiamo, dedicandoci anche  alla distribuzione in Italia delle cinture sportive Spibelt, dei lacci elastici Lock Laces e Yankz! e degli orologi da running e GPS Soleus. Nel 2013 a questi si sono aggiunti i prodotti a compressione Zensah, n°1 negli States.

La mail info@sportandpromo.com  è a disposizione per darti tutte le informazioni sui prodotti, sulla disponibilità degli stessi e su come si possono personalizzare.

La mail servizioclienti@sportandpromo.com invece gestisce le comunicazioni riferite a prodotti venduti, garanzie e servizio assistenza.

 

Saluti sportivi.